TV e Intrattenimento

Una Vita, 10 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi

Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata di oggi 10 ottobre 2018 in onda su Canale 5

Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata della nota soap spagnola in onda oggi 10 ottobre 2018 su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Cayetana è sempre più in trappola: la verità sta per essere scoperta e la paura che Ursula sta per tornare nel quartiere è sempre più viva. Tutti infatti sono convinti che l’assassina di Tirso e anche di Carlota sia lei, ma qualcuno smentirà le accuse.

Ursula ha tirato fuori un asso dalla manica molto potente per fornire un alibi legato alla morte del bambino; ha svelato la verità su sua figlia Blanca, tenuta nascosta a tutti e rinchiusa in manicomio anni prima. La giovane testimonierà davanti a Mendez di aver ricevuto la visita di sua madre quel giorno. La donna verrà scagionata e questo sarà un duro colpo per la Sotelo, che ormai aveva fatto ricadere su di lei ogni accusa.

Intanto procedono gli scavi nei pressi del Collegio De La Serna e se in un primo momento non ci saranno ottimi risultati, alla fine i due verranno ritrovati.

Advertising
Advertising

Le salme di German e Manuela, avvelenate dalla Dark Lady, verranno condotte in obitorio, dove verrà convocata anche Cayetana. La donna dovrà non solo riconoscere suo marito, ma anche fornire spiegazioni su come sia possibile che i due corpi siano stati sepolti nelle sue proprietà.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

31 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

51 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago