Una Vita, 10 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Diego e Blanca hanno finalmente scoperto chi è Samuel e quali sono le sue vere intenzioni: il giovane vuole vendicarsi del loro amore. Per questo si era alleato con Ursula e aveva dato l’ordine di aggredire la carrozza su cui i due amanti viaggiavano, in fuga da Calle Acacias. Sulla base di questa scoperta i due ragazzi sospettano che dietro la febbre del piccolo Moises ci sia proprio il suo zampino. Per scoprirlo, Diego ha chiesto a Reira di fare delle indagini sul dottore che ha in cura il piccolo.
Purtroppo l’abile investigatore non troverà nessuna utile informazione sul medico. In realtà quest’ultimo è stato corrotto dal più giovane degli Alday, affinché avvelenasse il piccolo. Il vero obiettivo di Samuel è arrivare fin dove Ursula non avrebbe mai avuto il coraggio di arrivare: spezzare definitivamente il cuore dei due amanti uccidendo il frutto del loro amore. Riuscirà nell’intento o le persone corrotte si ribelleranno di fronte all’assassinio di un bambino così piccolo e indifeso?
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…