2 Settembre 2019 - 11:49

Una Vita, 2 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca e Diego sospettano di Samuel

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 2 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 2 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Lolita e Casilda noteranno un atteggiamento un po’ strano da parte di Servante. L’uomo, guardiano della portineria, sicuramente starà lavorando ad una delle due idee e infatti le due domestiche scopriranno presto di cosa si tratta. Servante sta trasformando la portineria in un bunker per evitare di essere colpito da un cannone in costruzione.

Intanto alcuni sospetti inizieranno a fare breccia anche nelle menti di Blanca e Diego per quanto riguarda Samuel. I due giovani hanno scoperto una certa somiglianza tra la grafia dell’Alday junior e quella attribuita ad Jaime, nelle lettere che sono arrivate dalla Svizzera. L’uomo però non è mai arrivato in Svizzera, perché Samuel lo ha ucciso prima. Nessuno conosce la verità a parte Ursula, e soprattutto grazie all’abilità del giovane Alday, che è riuscito a farsi scagionare da ogni accusa dopo il ritrovamento del cadavere, nessuno parlerà più della questione.

Diego e Blanca però dopo aver fatto questo paragone tra le due grafie hanno contattato Riera, che chiederà a Diego di incontrarsi proprio per parlare della questione Samuel. Riera inoltre comunicherà ai due innamorati cosa ha scoperto su Muniz, ma i due giovani decideranno di non dire nulla a Samuel.