Una Vita, 22 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi. La vendetta di Blanca



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 22 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 22 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Blanca e Diego continueranno a negare di fronte ad Ursula l’esistenza del piccolo Moieses che finalmente hanno riabbracciato. Ursula lo aveva rapito e lo teneva nascosto, sviluppando però un attaccamento morboso per il piccolo: ora infatti è convinta che sia suo figlio. L’obiettivo di Blanca e degli Alday è quello di portare Ursula alla pazzia. Leonor, stupita, chiederà spiegazioni alla giovane Dicenta che le racconterà tutta la sua gioventù passata in manicomio per ordine di sua madre. Ora il suo obiettivo è vendicarsi.

Arturo e Silvia avranno il tanto atteso confronto: lui le confesserà della sua malattia e che ha paura che lei resti con lui solo per pietà. La donna lo rassicurerà perché quello che prova per lui è amore vero. Il Valverde ormai sereno, richiamerà Augustina, si scuserà e le chiederà di tornare a lavorare per lui: la fedele domestica accetterà contenta.

Felipe vorrebbe aiutare Flora ad uscire dal carcere, ma ogni suo tentativo è inutile. Quando ormai sembra non esserci più nulla da fare, Pena si presenterà in commissariato e si assumerà tutta la colpa per la morte dell’Indiano. Intanto Ursula scoprirà che Carmen è viva e inizierà a temere che la donna voglia vendicarsi di quanto accaduto. L’ex domestica però dovrà fare qualcosa per conto di Samuel e chiederà per questo a Fabiana di nascondersi in soffitta.

Leggi anche