Una Vita, 19 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca e Diego ritrovano Moises



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 19 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 14:10

Una Vita, 19 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Esteban riuscirà a trovare Silvia e a trarla in salvo: durante lo scontro con Blasco però resterà ferito. In seguito la donna capirà che finalmente Arturo è cieco. Inigo invece scoprirà che l’Indiano ucciso da sua sorella era una persona molto importante nel suo paese; per questo sarà molto difficile far uscire subito Flora dal carcere. Il giovane quindi chiederà a Cesareo di testimoniare, falsamente, contro Pena riguardo quanto accaduto alla Deliciosa.

Ramon sarà sempre più in ansia per la festa a Cabrahigo, durante la quale farà da banditore. Il suo discorso infatti non è piaciuto alla sua famiglia e questo lo preoccupa moltissimo. Lolita otterrà da Felipe il permesso di andare alla festa insieme ai Palacios.

Blanca e Diego infine riabbracceranno il piccolo Moises, strappatogli subito dopo il parto da Ursula. La perfida donna voleva infatti liberarsi di sua figlia e degli Alday una volta per tutte. Facendo credere alla giovane di aver perso un figlio, il suo obiettivo era quello di farla impazzire e di rinchiuderla in una clinica, ma il suo piano non è andato a buon fine. Nonostante tutte le malefatte, l’amore di Diego e Blanca non si è mai spento e sono riusciti a riavvicinarsi.

Leggi anche