Una Vita, 11 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Ramon e Lolita sono sempre più scettici nei confronti dell’affare promosso da Alfredo Bryce. Le parole dell’uomo però hanno incantato Antonito, che ha deciso di vendere il suo brevetto per le macchine da caffè in cambio di denaro da investire. La scelta, così avventata, è avvenuta a seguito del rifiuto da parte di Ramon di fargli un prestito. Scoperta della vendita, il Palacios si è mostrato molto deluso nei confronti del figlio e deciderà di partire per trovare risposte sull’affidabilità dell’investimento. Durante il viaggio però il poverino resterà coinvolto in un brutto incidente: verrà portato in ospedale, ma nessuno saprà delle sue condizioni e per giorni lotterà da solo tra la vita e la morte.
Intanto Genoveva, capito lo scetticismo di Ramon e Lolita, teme che Antonito si tiri indietro. Ecco perché tenterà di sedurlo, ma l’uomo non si lascerà tentare: piuttosto la rassicurerà che presto avrà i soldi per investire.
Anche Felipe sta facendo delle indagini: l’avvocato è sulle tracce del medico che ha diagnosticato una malattia incurabile alla povera Augustina, spingendola al suicidio. La donna infatti non è malata e in ospedale, dopo la caduta, hanno scoperto tutto lasciando senza parole Felipe e tutta Calle Acacias. L’Alvarez-Hermoso ha quindi deciso di muoversi legalmente contro il medico negligente, ma questa scelta spaventa Ursula che così facendo rischia di essere smascherata. Che cosa farà la Dark Lady?
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…