Una Vita, 11 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. L’amore tra Carmen e Ramon

TV e Intrattenimento Una Vita, 11 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. L'amore tra Carmen...

Una Vita, 11 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.

- Advertisement -

Tra Carmen e Ramon c’è intesa. Da quando l’uomo è tornato a Calle Acacias una delle poche persone che non gli ha voltato le spalle è stata proprio Carmen. Molte sono state le sere che hanno trascorso insieme a parlare e a confidarsi su una panchina del quartiere e proprio lì è scoccato l’amore. La bella domestica però con il tempo si è resa conto che il Palacios non si sarebbe lasciato andare ad una nuova relazione con lei per non offendere la memoria di Trini. Ed effettivamente Ramon le ha lasciato intendere proprio questo.

Distrutta, Carmen ha deciso di partire: senza più il lavoro presso gli Alday per lei sarebbe stato meglio allontanarsi dal quartiere. Prima di partire ha deciso di confidare i suoi sentimenti su una lettera, che Fabiana ha fatto poi avere a Ramon. Il Palacios letta la lettera, ha aperto gli occhi: anche lui è innamorato di lei e non può permettersi di perdere una delle poche cose belle che gli sono successe in questi 10 anni.

- Advertisement -

L’ha così rincorsa e una volta dichiarati i suoi sentimenti è pronto a portarla con se a Calle Acacias. Entrambi vorrebbero urlare il loro amore a tutti ma non sarà facile. La loro frequentazione non sarà vista di buon occhio, soprattutto da Antonito che farà fatica ad accettare Carmen come nuova compagna del padre.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 00:32 00:32