Jada Pinkett Smith ammette: “Ho avuto una relazione con August Alsina”

Gossip ZON Jada Pinkett Smith ammette: "Ho avuto una relazione con August Alsina"

La moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, ha confessato una scioccante rivelazione. La relazione con il cantante risale a quattro anni fa

Una rivelazione che sicuramente getterà nuova carne al fuoco. Jada Pinkett Smith si era ripromessa di negare tutto. E dunque, quando August Alsina, il cantante oggi ventisettenne conosciuto quattro anni fa, per tramite del figlio Jaden, ha provato a dire di aver avuto una storia con l’attrice, questa ha tirato dritto per la propria strada. Ha smentito, negato, ha anche finto di essere indignata. Solo qualche mese più tardi, però, ha gettato finalmente la maschera, facendo crollare tutti i castelli di carta costruiti.

- Advertisement -

Durante uno degli episodi dello show che su Facebook conduce, la stessa attrice ha chiamato a sé il marito Will Smith, e davanti alle telecamere ha ammesso la relazione.
È cominciato tutto dal nostro tentativo di aiutarlo a migliorare la propria salute mentale. Io e te eravamo separati, allora. Con il tempo, però, ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento. È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Allora, però, avevo solo bisogno di sentirmi bene, era tanto che non mi capitava.”

Avevo chiuso con te, all’epoca dei fatti.” ha poi concluso la stessa Jada Pinkett Smith, che alla fine ha confessato. L’ex marito Will Smith ha però confessato le proprie colpe, chiudendo con una citazione “storpiata”, ovvero “Bad marriage for life“, parafrasando il titolo del film che lo vede proprio protagonista.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 16:43 16:43