Una Vita, 11 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 11 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca ha dato alla luce il suo bambino, ma ha perso i sensi poco dopo averlo visto e sentito piangere. Si risveglierà a casa di una contadina, che le ha prestato soccorso ma tra le braccia si ritroverà una bambina e per giunta morta. La giovane è convinta che il suo bambino sia vivo e che dietro tutta questa messa in scena ci sia sempre lei, la sua perfida madre Ursula. La donna che la ospita però, continuerà a sostenere la versione più evidente dei fatti: dovrà perciò solo rassegnarsi al fatto che sua figlia sia nata morta.

Diego nel frattempo, si risveglierà dopo essere stato malmenato e gettato da un dirupo. Apprenderà subito la notizia che Blanca ha partorito un bambino morto e la sua unica preoccupazione sarà raggiungerla e starle vicino. Si rimetterà in piedi con le poche forze rimastagli e andrà da lei, consapevole che non accetterà mai una perdita così dolorosa. Inoltre, sa che la sua amata sospetterà di sua madre e che presto l’affronterà come mai prima d’ora.

Leggi anche