12 Dicembre 2019 - 10:01

Una Vita, 12 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Nuove minacce per Samuel

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 12 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 12 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel sarà di nuovo minacciato dal suo strozzino: l’uomo non ha più pazienza e vuole i suoi soldi quanto prima. Purtroppo però Lucia non ha intenzione di ascoltare Samuel, ne sposarlo così in fretta. Ora la sua priorità sono i poveri sfollati dell’Hoyo che non hanno nemmeno più una casa: ha anche chiesto una parte della sua eredità per ricostruire il quartiere. Intanto Batan minaccerà violentemente l’Alday e gli comunicherà che se non gli restituirà i suoi soldi si occuperà lui personalmente di Lucia e Telmo.

Anche Susana e Rosina verranno minacciate di nuovo dalla famiglia di Alexis, il modello morto e che non hanno soccorso. La sua famiglia ha capito tutto e per non denunciarle alla polizia hanno chiesto loro una ingente somma di denaro. Susana avrà un’idea: per evitare di indebitarsi e finire sulla bocca di tutti, penserà di vendere la sartoria. Liberto intanto noterà un’atteggiamento strano della zia e potrebbe capire come stanno le cose quanto prima, così da risolvere la questione.