Una Vita, 3 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel torna a casa



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 3 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi nella puntata in onda su Canale 5

Una Vita, 3 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel ritornerà a casa prima del previsto e anche con buone notizie. Il giovane infatti porterà nel quartiere nuovi quadri da far restaurare a Lucia. Proprio per festeggiare questo talento scoperto della giovane Alvrado, Samuel organizzerà una festa a casa sua con tutti i vicini. Sarà anche l’occasione per comunicare a tutti la sua relazione con Lucia. Alla festa si recherà anche Telmo, pronto a dire davanti a tutti ciò che ha scoperto su Samuel. Purtroppo per lui, né Lucia né gli ospiti crederanno ad una parola. Telmo infatti proverà a dire a tutti che le opere portate da Samuel sono dei falsi.

Gli unici ad essere insospettiti dalle parole di Telmo, saranno Celia e Felipe che avevano notato qualche atteggiamento strano tra Samuel e Alicia. La ragazza infatti è arrivata ad Acacias grazie a Lucia, in quanto a sua detta, anche lei è stata vittima di stupro da parte di Telmo. Alicia però si è presentata come esperta di arte, ma di fronte alle domande d’arte di Felipe la ragazza è apparsa subito in difficoltà. Che i due coniugi siano vicini come Telmo alla verità?

 

Leggi anche