Melania Trump addobba la Casa Bianca in vista del Natale

Melania Trump natale

Sul proprio profilo Instagram ufficiale, la First Lady Melania Trump si è mostrata affaccendata negli addobbi di Natale: ed è elegantissima come sempre

Anche alla Casa Bianca è tutto pronto per il Natale: la First Lady Melania Trump ha da poco finito di addobbare a festa le stanze della residenza presidenziale Usa, come mostrano una foto e un video pubblicati su Instagram dalla stessa.

Quest’anno la signora Trump ha deciso di vestire i tradizionali abeti puntando sulle tonalità del verde, del bianco e dell’oro ma non ha rinunciato al rosso, colore da lei molto amato che l’anno scorso, abbinato agli abeti natalizi ,aveva causato forti polemiche ed ilarità sui social: quest’anno Melania ha deciso di decorare con il rosso passione di un fascio di rose il camino della Casa Bianca.

Precisa e attenta ai dettagli, Melania Trump aggiunge alle decorazioni degli alberi (che sono state messe in piedi da un gruppo di cento volontari ispirati dal tema “The Spirit of America”) un tocco di neve artificiale.

A lavori ultimati, Melania cammina orgogliosa lungo i corridoi della Casa Bianca mostrandosi, come sempre, elegantissima: nella foto postata su Instagram si mostra fasciata in un abito bianco appena sopra il ginocchio, come bianco è il cappotto che porta rigorosamente sulle spalle, come fa nelle occasioni ufficiali.

Dello stesso tono persino la manicure visibile in un dettaglio del video diffuso a mezzo social, grazie al quale vediamo anche uno sfavillante anello a fascia di diamanti, che dà l’ultimo tocco ad un look impeccabile, da vera e propria icona di stile.