Sky Cinema Christmas: si parte con il Grinch, ma è solo l’inizio



Il Grinch su Sky Cinema Christmas
Immagine dalla pagina Facebook de Il Grinch

Da oggi, 1° dicembre, torna Sky Cinema Christmas, il canale dove è sempre Natale: 40 film e varie commedie che ci coloreranno le feste

Sky Cinema Christmas è il nuovo canale che ci accompagnerà durante il periodo natalizio, fino al 25 dicembre, con una programmazione ricca di film e commedie per la famiglia.

Si parte oggi, 1° dicembre, alle 21:15 con Il Grinch (alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas). Il film, basato sull’omonimo racconto del 1957 scritto dal Dr. Seuss, riporta sullo schermo uno dei personaggi più iconici. Il Grinch detesta il Natale da 53 anni per due motivi: il primo è che ha il cuore di due taglie in meno, il secondo è che non lo ha mai trascorso con qualcuno da quando era un ragazzino solo nell’orfanotrofio di Chissà, cittadina contenuta in un fiocco di neve.

Si prosegue Christmas & Co (venerdì 6 dicembre), diretto e interpretato da Alain Chabat e Golshifteh Farahani. La commedia con Audrey Tautou vede Babbo Natale fare i conti con un imprevisto che potrebbe compromettere la consegna dei regali: i suoi aiutanti sono malati. Le renne, pertanto, devono urgentemente sottoporsi ad una cura.

Altri film in programmazione sono:

Natale in affitto, con Ben Affleck nel ruolo di un manager che, ormai privo di legami e di rapporti affettivi, decide di fare ritorno alla casa della propria infanzia; Un Natale per due, commedia con Enrico Brignano e Alessandro Gassmann; il film d’animazione Gli eroi di Natale; Lo schiaccianoci e i quattro regni; Bad Moms 2 – Mamme molto più catticeMr. Magorium e la bottega delle meraviglie; Un Natale al sud (con Massimo Boldi e Biagio Izzo Il Segreto di Babbo Natale.

Leggi anche