Una Vita, 12 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Diego è sempre più convinto che Blanca avesse ragione e che dietro tutta la loro sofferenza ci sia una terza persona: Ursula. La donna ha infatti più volte tramato contro le sue figlie, a cui ha attribuito tutte le sue sofferenze, che a poco a poco sono tornate vive nella sua memoria. Entrambe sono frutto di una violenza, a seguito della quale la sua famiglia non ha voluto più vederla. Da allora per la Dicenta senior si è aperta la strada della malvagità e ha giurato vendetta al sangue del suo sangue.
Ha abbandonato Olga e ha cresciuto Blanca con una serie di castighi, per poi chiuderla in una clinica di igiene mentale. Da quando è stata liberata il suo obiettivo è sempre stato quello di ricondurla lì e sembra proprio che il suo piano sia arrivato alle battute finali. Le ha tolto suo figlio, facendole credere di avere una bambina morta e con l’aiuto di Samuel e della religiosa Cristina Navoa, ha soggiogato quasi del tutto la sua mente.
L’unica che poteva aiutare Diego a fare un po’ più di chiarezza era Aurelia, la contadina che ha soccorso Blanca dopo il parto, ma dopo aver parlato con Diego quest’ultimo si è confidato con Samuel. Il più giovane degli Alday ha poi riferito tutto a Ursula, che si è liberata della scomoda testimone strangolandola. Ce la farà Diego a capire tutto prima che sia troppo tardi? L’unica di cui davvero può fidarsi è Leonor, ma ancora non se ne è reso conto.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…