Una Vita, 12 ottobre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola, in onda su Canale 5 alle 14:10.
I corpi di German e Manuela sono stati ormai ritrovati e qualsiasi speranza i rivederli insieme e felici sembra essere svanita. Mauro e Teresa sono soddisfatti del lavoro fatto e di aver perciò smascherato la loro nemica. Allo stesso tempo sono però molto preoccupati per Pablo, che a causa del dolore e della rabbia potrebbe essere tentato dal commettere qualche sciocchezza pur di vendicarsi. Tutti sono infatti certi che la colpevole di queste due terribili morti sia Cayetana che ora, chiamata dal commissario, dovrà trovare un modo per difendersi dalle accuse.
Mentre il San Emeterio e la dolce Teresa terranno d’occhio Pablo, Celia si confida con Simon in merito alla sua relazione con Felipe. L’uomo è davvero pentito per i numerosi tradimenti e vorrebbe tornare con la sua ex moglie, ma lei è davvero troppo spaventata di soffrire ancora, nonostante la scintilla si sia riaccesa. Simon proverà a farle capire che ha bisogno di lasciarsi andare e che non deve dar peso ai pettegolezzi del quartiere.
Nel frattempo Antonito è riuscito a far fruttare i risparmi dei domestici e decide di chiedere un appuntamento alla bella Lolita. La ragazza che fino ad ora aveva rifiutato ogni sorta di avances, questa volta accetta l’invito. Casilda cerca così di metterla in guardia, consigliandole di stare a debita distanza dal suo padrone di casa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…