Una Vita, 13 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 13 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 13 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Fra Guillermo, il vecchio mentore di Telmo in realtà prova molto affetto per il giovane e da quando Lucia ha avuto l’incidente ha notato che Telmo gli sta nascondendo qualcosa di molto importante. Il sacerdote di Calle Acacias infatti, non gli ha detto che tra lui e l’Alvarado c’è stato anche un bacio appassionato. L’unica cosa che il mentore riuscirà a confessargli è che ha fatto tutto per conto di Espineira. L’uomo allora deciderà di incontrare l’anziano priore. L’incontro sarà serrato, ma Guillermo scoprirà tutte le cattive azioni di cui Telmo si è macchiato per circuire l’Alvarado.
Fra Guillermo sarà molto sconvolto da quanto appreso e andrà da Telmo per delle spiegazioni. Non potrà credere che il suo pupillo si sia macchiato di certe azioni ai danni della giovane di cui ora è innamorato. Telmo confesserà tutto al mentore, compresi i malvagi piani del priore in combutta con Samuel. Il povero Fra Guillermo però con questa confessione potrebbe entrare nel mirino dei tanti nemici dell’Alvarado e rischiare egli stesso la vita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Achille Lauro a Sanremo, qual è il limite per la provocazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roger Federer presente agli Internazionali d’Italia: l’indiscrezione