Una Vita anticipazioni

Una Vita, 13 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo e Mateo sono partiti, ma non hanno portato con loro Ursula. La donna che per anni è stata accanto a loro, si è sentita tradita da questo gesto e in un momento di rabbia ha confessato di aver ucciso Eduardo per proteggerli. L’uomo infatti trattava male ripetutamente Lucia e inoltre era un impedimento per concedere all’Alvarado ultimi giorni felici e accanto all’uomo che davvero amava, Telmo.

L’ex sacerdote però non ha preso affatto bene la notizia e pur avendo rinunciato a denunciarla, l’ha minacciata affinché lasci per sempre in pace lui e suo figlio. La Dicenta rimasta sola nel quartiere non ha più né una casa né un impiego. Per un po’ ha usufruito della casa di Eduardo e Lucia, ma ben presto gli eredi del Torralba ne hanno rivendicato i diritti. Costretta di nuovo alla strada, Fabiana e Augustina le hanno offerto un impiego in locanda e un posto in soffitta per dormire, ma la donna ha rifiutato. Deciderà allora di rifugiarsi nell’appartamento degli Alday, ora vuoto dopo la partenza di Genoveva.

Rosina e Susana la scopriranno ma Liberto, mosso a pietà per un gesto così disperato, metterà tutto a tacere così da non creare un altro scandalo nel quartiere che ultimamente sembra non trovare pace.