Una Vita, 13 ottobre 2018: anticipazioni puntata di oggi. Cayetana vuole ostacolare le indagini



una vita

Una Vita, 13 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola, in onda su Canale 5 alle 14:10.

Cayetana cerca di ostacolare le indagini in ogni modo: come prima cosa vieterà che sia eseguita l’autopsia sul corpo di German. L’uomo e Manuela sono infatti stati avvelenati e l’autopsia smaschererebbe la perfida Dark Lady, che intanto vuole rintracciare Ursula. Il suo ex braccio destro ha rivelato dove si trovano i corpi e per la prima volta Cayetana sembra davvero intimorita da qualcuno.

Mauro nel frattempo propone a Teresa di rivelare la sua vera identità, in modo da far perdere alla loro nemica ogni tipo di prestigio e potere, specie con la polizia e le indagini di mezzo.

Jaime è costretto ad accettare il matrimonio con Ursula pur di conoscere il nome di sua figlia e riabbracciarla. In seguito informerà suo figlio Samuel, da sempre scettico, che tenterà di fargli cambiare idea e di convincerlo del rischio che sta per correre sposandola. Il ricco gioielliere però è ormai convinto di star facendo le scelte giuste.

Pablo avrà un duro scontro con Fabiana nella piazza del quartiere: l’anziana domestica anche di fronte all’assassinio continua a difendere la sua padrona/figlia. Susana si è accorta della vicinanza creatasi tra Suor Adela e suo figlio Simon; interviene così al fine di far tornare la giovane in conventoSimon è molto triste e deluso nell’aver perso la sua nuova amica, ma dovrà stare molto attento perché l’innocente suora in realtà nasconde un segreto legato alla sua salite mentale.

Arturo dopo aver affidato i suoi soldi per investire in borsa ad Antoñito non è convinto di potersi fidare delle capacità professionali e inizia a controllarlo. Intanto il bel Palacios si prepara per il suo primo appuntamento con Lolita, che ha finalmente accettato le sue avances.

Leggi anche