TV e Intrattenimento

Una Vita, 14 gennaio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Arturo parlerà con sua figlia Elvira

Una Vita, 14 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 14 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Elvira ha deciso di restare a Calle Acacias per riconquistare Simon; questo però implica una convivenza con suo padre Arturo. La ragazza è disposta a tutto: dopo quello che ha passato a Istanbul, nulla potrà procurarle un dolore più forte. Il colonnello, per quanto ci terrà a tenere lontana sua figlia da Simon, parlerà con lei e le chiederà di perdonarlo. Inoltre l’uomo la inviterà ad andare via dal quartiere per rifarsi una vita, così come ha fatto Simon credendola morta. Elvira però non accetterà la proposta del padre: non crede che Simon l’abbia davvero dimenticata e chiederà aiuto a MariaLuisa per organizzare con lui un incontro segreto.

Intanto Victor aiuterà Antonito assumendolo nella pasticceria come cameriere. Non può sopportare che la sua amata provi tanta vergogna vedendo il fratello lavorare come spazzino per le strade del quartiere. Nonostante il nuovo impiego MariaLuisa è ancora amareggiata: il cameriere è ancora un lavoro troppo umile per suo fratello maggiore. In soffitta invece è arrivato in visita a Casilda, suo cugino Jacinto, ma il ragazzo sembra non conoscere le buone maniere.

Tra Blanca e Samuel è tutto pronto per le nozze: Ursula proverà nuovamente a separarli ma senza risultati. Anzi la donna, insieme a MariaLuisa sarà chiamata a essere la testimone della coppia. Diego invece riceverà l’avvertimento del fratello: non intende perdonarlo per il tradimento scoperto, perciò con lui avrà soltanto un rapporto lavorativo.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

6 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

6 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

6 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 11 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago