Una Vita anticipazioni

Una Vita, 14 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 14 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Cinta è la Dama del Mistero e ora tutta Acacias lo sa. Purtroppo però tutti sanno anche che durate un raid nel locale, subito dopo l’esibizione con cui aveva conquistato i suoi genitori, è stata arrestata. La ragazza, come tutti quelli che lavoravano nel locale, è finita in prigione con l’accusa di falsificare banconote. Cinta ovviamente è innocente ed è riuscita a uscire dalla prigione, ma con una scia di vergogna che la precede.

Scossa per tutta questa situazione è Bellita, che pur riconoscendo il talento della figlia vorrebbe portarla via da tutti questi scandali per farle rifare una vita lontano. La prima ipotesi era quella di spedirla in Svizzera in un collegio, ma non verrà accettata. Alla fine Bellita si convincerà, grazie a Jose, a farla studiare in casa con Arantxa. Nel quartiere intanto Cinta ha incontrato Victoriano, un impresario che le ha promesso successo assicurato: l’unica condizione imposta da Cinta è quella di non usare il nome d’arte già consolidato.

Victoriano però non è chi dice di essere: l’uomo è un imbroglione, nonché uno spacciatore di banconote false. Insomma Cinta si è affidata all’uomo sbagliato, finendo nuovamente in un brutto giro. Nel frattempo Felicia, insospettita dall’uomo chiederà ad Emilio di tenerlo d’occhio. Il ragazzo scoprirà tutto e cercherà di avvertire Cinta, ma non vorrà sentire ragioni.