Una Vita, 14 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 14 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 14 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Cinta è la figlia dei nuovi vicini di Calle Acacias, i Dominguez. La ragazza è arrivata nel quartiere con sorpresa dei genitori che non l’aspettavano prima di qualche mese. Cinta ha raccontato loro di essere scappata dal collegio in cui studiava a causa di un’epidemia di febbre. La ragazza però non ha detto tutta la verità e il primo a sospettare di lei è il figlio di Felicia, Emilio. Il giovane l’ha vista infatti parlare e scambiare qualcosa con uno sconosciuto: chi sarà? Emilio deciderà di affrontare Cinta, che gli chiederà di non dire niente a nessuno per il momento: a tempo debito gli dirà tutto.

Intanto Samuel sarà sempre più preoccupato per sua moglie Genoveva. La giovane ha inviato una lettera e dei soldi ad una sua amica francese, Marlen, ma così facendo si è messa nei guai. La ragazza che nel quartiere non è stata ben accolta a causa dei suoi modi, non è effettivamente chi dice di essere. Nasconde un passato peccaminoso che potrebbe ben presto bussare alla sua porta. Inoltre, l’arrivo di una lettera minacciosa toglierà ogni dubbio: sanno dove si trova. Ma chi la sta cercando? E, per quale motivo? Riuscirà a rifarsi una vita?

Leggi anche