Gta 5 da oggi è gratis! Ecco come scaricarlo



Gta 5
Screen da Youtube

Dalle 17:00 di oggi sarà possibile scaricare uno dei giochi più venduti della storia: la versione per PC di Gta 5 sarà gratuita fino al 21 maggio. Ecco come scaricarlo

Da oggi Gta 5, uno dei giochi più venduti della storia, sarà gratis fino al 21 maggio 2020. Incredibile vero? Grand Theft Auto V è il nuovo gioco scaricabile gratuitamente della settimana su Epic Games Store.

Gta5 è stato pubblicato nel 2013 da Rockstar Games ed è rimasto ai vertici delle classifiche di vendita per moltissimi mesi, per non dire anni. Se non avete provato questa versione non perdetevi l’occasione per giocarci in maniera totalmente gratuita sul vostro PC. Il download sarà attivato alle 17:00 di oggi e terminerà tra una settimana.

Non c’è ancora l’ufficialità ma a comunicare la notizia è stato stesso lo staff di Epic Store attraverso un tweet poi cancellato immediatamente, ma come tutti sappiamo, le tracce sono state lasciate e, infatti molti utenti hanno screenshottato la schermata. Se avete ancora qualche dubbio, fra i giochi scaricabili della settimana sul sito Epic Games Store c’è un “misterioso” countdown che scadrà alle 17:00 di oggi.

È davvero un’occasione imperdibile siccome, come abbiamo già detto, Gta V è il gioco più venduto di sempre, totalizzando la cifra di ben 180 milioni di copie piazzate in tutto il mondo, più di videogame storico come Tetris che si piazza “soltanto” a quota 170 milioni di copie. Al terzo posto invece troviamo Wii Sports a quota 82 milioni.

Leggi anche