TV e Intrattenimento

Una Vita, 14 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi

Una Vita, 14 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 14 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Blanca ha scoperto della grave malattia del suo amato Diego e proverà a convincerlo a farsi curare. Il giovane però non è d’accordo, perché convinto che solo così potrà non essere più un problema per il matrimonio di Samuel e Blanca. Il giovane Alday infatti ha capito che la moglie non è innamorata di lui e non sa se continuare a fingere o meno.

La malattia di Diego è dovuta ad un avvelenamento da mercurio, dovuto ai suoi lunghi viaggi alla ricerca di pietre preziose. Il dottore che lo ha visitato gli trovato anche una cura, ma sembra non essere intenzionato a seguirla, anzi preferirebbe lasciarsi morire. Intanto Olga confesserà alla madre che non ha avvelenato Diego così come le aveva ordinato.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

16 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

24 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 29 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

24 ore ago