14 Novembre 2019 - 09:30

Una Vita, 14 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Telmo tornerà a Calle Acacias

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 14 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 14 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Per Telmo non è stato un periodo facile: ha provato ad aiutare Lucia ma alla fine è stato incastrato da Samuel ed Espineira. I due, pur si separare Lucia da Telmo per avere la sua eredità, le hanno fatto credere di essere stata violentata proprio da colui che tanto stimava, Telmo. Per convincere l’Alvarado ad accusare il sacerdote al processo, così da etichettarlo come stupratore seriale, Samuel ha pagato un’altra donna, Alicia Villanueva, che ha raccontato della sua violenza. Padre Telmo però nella puntata di oggi, dopo essere stato lontano per un po’, tornerà ad Acacias. Nonostante tutto, i cittadini del quartiere sono felici di averlo di nuovo in canonica. Solo Samuel penserà ad un altro modo per allontanarlo una volta per tutte.

Nemmeno Lucia, convinta di essere stata violentata, sta passando un periodo facile. Soggiogata ormai da Samuel, sentirà una pressione sempre più forte: dapprima è stata convinta a puntare il dito contro l’uomo di cui più si fidava da quando è arrivata a Calle Acacias; poi continuerà a ricevere il consiglio di stargli il più lontano possibile. Telmo insomma è stato etichettato come una persona cattiva, al contrario di come lo vedeva Lucia, che si fidava ciecamente. Per questo deciderà di stare per un po’ lontana da Acacias e comunicherà a Celia che partirà a breve per Salamanca.