15 Dicembre 2019 - 09:34

Una Vita, 15 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Lucia e Telmo si baciano

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 15 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 15 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Lucia e Telmo da giorni lavorano fianco a fianco per assistere i superstiti dell’Hoyo in canonica. Rimasti finalmente soli i due giovani si chiariranno e finiranno per baciarsi. Lei si lascerà andare tra le braccia di Telmo, dimenticando le accuse di violenza di qualche settimana prima. Il giovane parroco però continuerà a ricevere pressioni da Espineira affinchè convinca Lucia a entrare in convento, così sarà lui a mettere le mani sull’eredità. Telmo però sembrerà non ascoltarlo, anzi sarà molto dispiaciuto che il rifugio per gli sfollati sia pronto e che presto lasceranno la canonica: non potrà più vedere Lucia così spesso e stare solo con lei.

Intanto Samuel chiederà a Lucia di fare un viaggio insieme a Toledo e accetterà. Celia scoprirà che Felipe e Samuel stanno lavorando insieme e che la “merce” di scambio è proprio la giovane Alvarado. Samuel e Telmo invece avranno un nuovo confronto e si picchieranno: a dividerli arriverà Ursula che intanto inizia a ricordare qualcosa del suo passato. Subito dopo infatti minaccerà l’Alday.

Rosina comunicherà a Susana che ha intenzione di lasciare Acacias dopo quando accaduto. È molto spaventata per le minacce ricevute e in giro per il quartiere si sta iniziando a diffondere la notizia della scritta offensiva sulla vetrina della sartoria. Susana avrà un malore. Liberto chiederà a Rosina delle spiegazioni, ma la donna inventerà un fantomatico amore non corrisposto che la sta tormentando.

Nuovo litigio per Lolita e Antonito: la ragazza infatti sosterrà che il suo innamorato stia dimenticando il loro primo anniversario. In realtà lei si sta sbagliando perché a Cabrahigo i giorni si contano in maniera diversa. I due ragazzi però ne parleranno, si chiariranno e fisseranno la data delle loro nozze.