Una Vita, 15 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Le indagini su Olga



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 15 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 15 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca è sempre più preoccupata per Olga. La ragazza ha infatti iniziato a comportarsi in modo troppo strano, imitando sua sorella sia nel modo di vestirsi, sia nel modo di porsi. Blanca ha quindi deciso di parlarne con Samuel e insieme si recheranno al Bosco delle Dame, dove Olga è stata abbandonata, per trovare delle risposte.

Jacinto invece tornerà a Calle Acacias per ringraziare Servante e Fabiana: grazie alle loro lezioni di seduzione è diventato un abile conquistatore.

MariaLuisa, sconvolta per quanto scoperto da Elvira, si recherà da Victor. E’ arrabbiata con lui perché non le ha mai detto nulla su Simon e Susana. Il giovane però non è molto preoccupato per la rabbia della sua signorina, ma per l’amico. Si recherà quindi da lui per avvertirlo: il suo segreto non è più molto al sicuro. Per quando MariaLuisa ha promesso di non dire nulla a nessuno, non è certo che Elvira non voglia usare quello che sa per colpire Simon una volta per tutte.

Leggi anche