Una Vita anticipazioni

Una Vita, 15 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 15 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Tra Rosina e Liberto sembra non esserci più speranza: Rosina infatti dopo essere stata tradita dal suo grande amore, ha deciso di lasciare Acacias e di trasferirsi in Portogallo. Nessuno è riuscita a fermarla e questo ha lasciato Liberto sull’orlo del baratro. L’uomo infatti, che dopo il processo sperava di riconquistare la moglie, si è trovato di fronte ad un muro. Rosina non ha mai voluto ascoltarlo, preferendo allontanarsi per un tempo indeterminato. Liberto è stato lasciato sotto l’ala di Casilda, che da giorni si prende cura di lui e lo segue per verificare che non commetta sciocchezze.

La domestica si accorgerà così che il suo signore è disperato e sta affogando la sua sofferenza nell’alcool. Amareggiata per la situazione, Casilda deciderà di avvertire subito Susana, zia del Seler e forse l’unica persona in grado di aiutarlo. La donna subito avvertirà tutti i vicini affinché gli stiano vicini: ma questo basterà o dovrà intervenire direttamente Rosina per evitare che Liberto arrivi ad un gesto estremo?

Letture Consigliate