16 Settembre 2019 - 11:09

Una Vita, 16 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Furto in casa Palacios

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 16 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 16 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Antonito è riuscito a dimostrare che la sua scoperta potrebbe fare la storia. Il brevetto del tergilume ha riscosso un successo senza pari, che nessuno sperava, se non il suo inventore. In casa ora potranno tornare finalmente alla normalità, ma con il cuore leggero. Sono infatti tutti molto contenti dei risultati ottenuti dal giovane. Lo stesso Ramon, che remava contro il figlio, ha avuto il piacere di ricredersi: contrariamente ha quanto pensava, suo figlio non ha perso il suo tempo. Lolita invece, che nelle ultime settimane era stata messa da parte dal suo fidanzato, verrà riconquistata con cenetta romantica. Ora anche lei potrà gioire degli splendidi risultati del suo futuro sposo.

Il brevetto però attirerà l’interesse di un ricco uomo d’affari americano che incontrerà Antonito per una allettante proposta. L’uomo in cambio del brevetto e dei disegni del tergilume, lo pagherà profumatamente con un milione di dollari. Il giovane Palacios vorrebbe anche accettare, in quanto così facendo diventerà ricco, ma a rovinare il tutto interverrà una banda di ladri. Questi ultimi, entrati in casa, prenderanno tutto ciò che riguarda l’invenzione di Antonito. Chi ci sarà dietro questo furto così mirato?