Una Vita, 17 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 ale 14:30.
Olga ha scoperto che Samuel e Blanca partiranno a breve e chiederà alla sorella di andare con loro. L’Alday però la convincerà a restare a casa con Ursula; la malvagia donna però ha scoperto la destinazione del viaggio della figlia e rivelerà a Olga che i due ragazzi sono diretti al Bosco delle Dame, per ottenere delle informazioni su di lei. Olga però reagirà in modo inaspettato: inizierà a pronunciare delle frasi inquietanti sul destino del bambino di Blanca e le farà trovare il cestino del nipote, pieno di foglie marce e di larve. La Dark Lady rimarrà davvero scossa e deciderà di lasciare anche lei il quartiere per un giorno.
Blanca e Samuel giungeranno al Bosco delle Dame e si troveranno la capanna in cui è cresciuta Olga. Non ci sarà traccia di Tomas invece, l’uomo da cui Olga dice di essere stata allevata. I due verranno poi raggiunti da Ursula che li avvertirà su quanto ha sentito dire dagli abitanti del posto: Olga ha seminato terrore tra tutti quelli che ha incontrato. La faccenda è sempre più inquietante e si complicherà ancora di più visto il comportamento di Olga: continuerà a imitare sempre più la sorella.
Antonito è in affari con Belarmino ma il giovane inizierà a sospettare che nasconda qualcosa. L’amico gli chiederà infatti di ritirare i soldi in Comune e di custodirli nella cassaforte del padre. Il Palacios comunicherà a tutta la sua famiglia di aver avviato una nuova attività e Ramon ne sarà orgoglioso. Intanto Victor incontrerà Belarmino di notte mentre si aggira per il quartiere visibilmente in ansia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…