TV e Intrattenimento

Una Vita: 17 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Ursula è spaventata da Olga

Una Vita, 17 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 ale 14:30.

Advertising
Advertising

Olga ha scoperto che Samuel Blanca partiranno a breve e chiederà alla sorella di andare con loro. L’Alday però la convincerà a restare a casa con Ursula; la malvagia donna però ha scoperto la destinazione del viaggio della figlia e rivelerà a Olga che i due ragazzi sono diretti al Bosco delle Dame, per ottenere delle informazioni su di lei. Olga però reagirà in modo inaspettato: inizierà a pronunciare delle frasi inquietanti sul destino del bambino di Blanca e le farà trovare il cestino del nipote, pieno di foglie marce e di larve. La Dark Lady rimarrà davvero scossa e deciderà di lasciare anche lei il quartiere per un giorno.

Blanca Samuel giungeranno al Bosco delle Dame e si troveranno la capanna in cui è cresciuta Olga. Non ci sarà traccia di Tomas invece, l’uomo da cui Olga dice di essere stata allevata. I due verranno poi raggiunti da Ursula che li avvertirà su quanto ha sentito dire dagli abitanti del posto: Olga ha seminato terrore tra tutti quelli che ha incontrato. La faccenda è sempre più inquietante e si complicherà ancora di più visto il comportamento di Olga: continuerà a imitare sempre più la sorella.

Antonito è in affari con Belarmino ma il giovane inizierà a sospettare che nasconda qualcosa. L’amico gli chiederà infatti di ritirare i soldi in Comune e di custodirli nella cassaforte del padre. Il Palacios comunicherà a tutta la sua famiglia di aver avviato una nuova attività e Ramon ne sarà orgoglioso. Intanto Victor incontrerà Belarmino di notte mentre si aggira per il quartiere visibilmente in ansia.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago