Una Vita, 17 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 ale 14:30.
Olga ha scoperto che Samuel e Blanca partiranno a breve e chiederà alla sorella di andare con loro. L’Alday però la convincerà a restare a casa con Ursula; la malvagia donna però ha scoperto la destinazione del viaggio della figlia e rivelerà a Olga che i due ragazzi sono diretti al Bosco delle Dame, per ottenere delle informazioni su di lei. Olga però reagirà in modo inaspettato: inizierà a pronunciare delle frasi inquietanti sul destino del bambino di Blanca e le farà trovare il cestino del nipote, pieno di foglie marce e di larve. La Dark Lady rimarrà davvero scossa e deciderà di lasciare anche lei il quartiere per un giorno.
Blanca e Samuel giungeranno al Bosco delle Dame e si troveranno la capanna in cui è cresciuta Olga. Non ci sarà traccia di Tomas invece, l’uomo da cui Olga dice di essere stata allevata. I due verranno poi raggiunti da Ursula che li avvertirà su quanto ha sentito dire dagli abitanti del posto: Olga ha seminato terrore tra tutti quelli che ha incontrato. La faccenda è sempre più inquietante e si complicherà ancora di più visto il comportamento di Olga: continuerà a imitare sempre più la sorella.
Antonito è in affari con Belarmino ma il giovane inizierà a sospettare che nasconda qualcosa. L’amico gli chiederà infatti di ritirare i soldi in Comune e di custodirli nella cassaforte del padre. Il Palacios comunicherà a tutta la sua famiglia di aver avviato una nuova attività e Ramon ne sarà orgoglioso. Intanto Victor incontrerà Belarmino di notte mentre si aggira per il quartiere visibilmente in ansia.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…