Una Vita, 17 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 17 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

I nuovi vicini di Calle Acacias, i coniugi Dominguez, hanno scoperto che nell’appartamento che prima apparteneva ai Palacios è morta la moglie di Felipe, Celia. La donna secondo tutti è stata lanciata dalla finestra da Ramon, anche se non è così e nella prossime puntate scopriremo finalmente la verità. Bellita e Jose nel frattempo, ossessionati dall’idea che il fantasma di Celia possa vagare per casa, hanno chiesto aiuto ad un santone, capace di allontanare gli spiriti.

Cinta, la loro figlia tornata prematuramente dal collegio in cui studiava, guarderà compiaciuta tutta la situazione. La fanciulla nasconde qualcosa ed è felice che i genitori siano impegnati a pensare ad altro invece che a lei. Così facendo potrà tenere al sicuro il suo segreto ancora un po’, fatta eccezione di Emilio. Il figlio di Donna Felicia, l’ha vista parlare con uno sconosciuto e ben presto le chiederà spiegazioni. Cinta ha raccontato a tutti di essere tornata a casa prima a causa di un’epidemia di febbre.

Telmo intanto inizierà ad indagare con Ursula sul perché Lucia si ostini a restare con Edoardo. Il marito dell’ex ereditiera è un uomo triste, malato e molto severo e nessuno dei due riesce a capire se davvero ci sia l’amore a legarli. Ursula però, per quanto lavori da anni presso la casa dell’Alvarado, non conosce molto bene i segreti del suo matrimonio e non potrà aiutare molto l’ex sacerdote.

 

Leggi anche