17 Settembre 2019 - 13:27

Una Vita, 17 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 17 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi

Una Vita, 17 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel vuole vendicarsi dell’amore tra suo fratello e Blanca. Ha per questo deciso dapprima di uccidere il piccolo Moises, facendo credere a tutti che il piccolo avesse una brutta influenza. Poi smascherato da questo piano, dal dottore non più in accordo con lui, ha rapito il piccolo. Riera non è riuscito a salvarlo e per questo Blanca e Diego sono disperati. Escogiteranno cosi un nuovo piano per vincere Samuel. 

I due fingeranno di lasciarsi e Blanca tornerà da Samuel giurandogli nuovamente amore. Diego intanto si trasferirà in una pensione. La ragazza tornata ad Acacias invece chiederà subito a Samuel di perdonarla e si riportare a casa Moises così da riformare la loro famiglia. Il ragazzo nonostante sarà scettico di fronte a questo amore, cederà al fascino e alla bellezza di Blanca, cadendo nella trappola organizzata da suo fratello. Come faranno dopo Blanca e Diego a fuggire senza scatenare le ire del minore degli Alday?

Samuel infatti é stato alleato di Ursula e non ha esitato prima a uccidere suo padre e poi a chiudere la Dicenta in manicomio.