Una Vita anticipazioni

Una Vita, 18 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Victor organizzerà una cena romantica per MariaLuisa. Tra i due ragazzi si è creata un po’ di tensione, dopo che la bella Palacios ha scoperto il segreto di Susana e Simon, di cui Victor era già a conoscenza. Durante la cena, il giovane chiederà a MariaLuisa di partire con lui per Parigi, dove ha avuto una bella proposta di lavoro. Ramon però non lascerebbe mai partire sua figlia con uno uomo, senza che questi sia suo marito. Per questo Victor le chiederà la mano, ma MariaLuisa, nonostante la dolce proposta, non accetterà e accuserà il suo fidanzato di volerla sposare solo per convenienza.

Blanca e Samuel invece torneranno a casa, dopo aver fatto le loro ricerche. Nel Bosco delle Dame, non hanno trovato tutte le risposte che volevano, però sanno per certo che Olga è pericolosa. Per una volta Blanca crederà quindi alle parole di sua madre, che li aveva avvertiti sulla vera natura della sua seconda figlia. Olga intanto, pur sapendo la vera meta del viaggio dei due sposini, crederà alle loro bugie. E’ consapevole che ormai hanno scoperto qualcosa su di lei.

Letture Consigliate