Una Vita, 11 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca triste per la partenza di Diego



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 11 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca è triste per la partenza di Diego: il giovane infatti, dopo aver scoperto che il bambino della Dicenta non è suo, ha deciso di partire. Il più anziano degli Alday non crede che Calle Acacias sia per adesso la sua casa. Ha perciò deciso di tornare a cercare pietre preziose per i gioielli di famiglia. Blanca nel frattempo si concentrerà sul disegnare nuovi gioielli e a far ambientare sua sorella. Da quando Olga è tornata e si è convinta a restare, la sua gemella sta facendo di tutto per insegnarle a essere una signorina educata. Il comportamento della ragazza in pasticceria però susciterà le risate di Marialuisa che non riuscirà a nascondere la sua presunzione quando Olga mangerà la torta senza posate.

Antonito invece potrebbe cacciarsi ben presto in nuovi guai e stavolta è intenzionato a non farne parola con Lolita. E’ entrato in affari con Belarmino, che gli ha chiesto di consegnare da solo in comune, i bozzetti per il monumento ai caduti. Ma cosa nasconderanno i due giovani? Intanto è tornata l’armonia a casa di Rosina e Liberto. La donna ormai ha capito di non essere incinta, ma solo in menopausa e ha accettato la situazione. Meno tranquilla sarà invece Susana, che inizierà a fare strani incubi.

Leggi anche