Una Vita, 8 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il ritorno di Olga

Una Vita

Una Vita, 8 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 febbraio: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Ursula ha scoperto, grazie all’aiuto di Carmen, che sua figlia Blanca aspetta un bambino. Dapprima  senza il consenso della ragazza, lo ha rivelato davanti a Samuel e Diego, mandandoli in crisi. Ursula infatti mira ad allontanare Blanca da Samuel, su cui ha una certa influenza, rispetto a Diego che non le parla nemmeno se non per dovere. Il suo scopo è quello di avere un avversario facile da sconfiggere pur di mettere le mani sul piccolo erede in arrivo.

Intanto la perfida Dicenta organizzerà un party con i vicini per annunciare a tutti la gravidanza. Durante la festa però farà ritorno Olga e stavolta per restare. La ragazza infatti si era allontanata da diversi senza senza dare spiegazioni. Ursula vedendola, sarà molto preoccupata, visti i suoi modi, ma la gemella tornerà più mansueta che mai. Che cosa tramerà? E’ davvero cambiata? Anche Blanca, tranquilla che ormai la sorella non sia un pericolo, le chiederà di restarle accanto.