Una Vita anticipazioni

Una Vita, 7 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 7 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

La notizia che Blanca sia incinta ha dato molto da pensare sia a Diego che a Samuel: entrambi pensano di essere il padre del bambino. La ragazza dovrà perciò mettere ordine nella sua famiglia e deciderà di affrontarli. Confermerà a Diego che il bambino non è suo e il giovane inizierà a prepararsi per lasciare Calle Acacias. Non crede che il suo posto ormai sia lì, nella casa del padre.

Servante dirà a Juana di non poter iniziare una relazione con lei perché è sposato, ma riceverà una risposta che lo rattristerà molto. La donna gli dirà infatti di non provare nessun interesse per lui e che quindi non avrebbe mai voluto una relazione. Il povero portiere ne parlerà con Fabiana, confessando che gli manca molto Paciencia.

Simon invece è pronto ad affrontare nuovamente Elvira. La Valverde infatti dopo aver ferito Adela con dei cocci dei vetro, ha spedito un finto invito a Susana e alla giovane ex religiosa da parte del vescovo di Salamanca. Il suo scopo era quello di allontanarle per qualche giorno: ben presto però hanno scoperto che si trattava di una farsa. Il giovane maggiordomo, insieme a Celia, capirà che dietro tutta la questione c’è di nuovo Elvira.

Letture Consigliate