Una Vita anticipazioni

Una Vita, 6 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 6 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Blanca ormai è certa di essere incinta: dopo essersi confrontata con Leonor sui suoi malesseri si è sottoposta ad alcune analisi mediche. Non c’è dubbio, aspetta un bambino, ma di chi sarà? Di Diego o Samuel? Intanto Ursula sospettosa che la figlia possa nascondere qualcosa, chiederà a Carmen di controllarla. Scoperta la gravidanza organizzerà una riunione di famiglia con entrambi i fratelli Alday e svelerà il segreto della povera Blanca. Sia Samuel che Diego a questo punto penseranno di essere il padre.

Antonito deciderà di fare un grande passo e chiederà di fronte alla sua famiglia, a Servante e Fabiana, la mano di Lolita. Tutti saranno molto felici del lieto evento ad eccezione di Marialuisa, che continua a non tollerare che un’altra popolana entri nella sua famiglia. A quanto pare le lezioni di umiltà del fratello e di Lolita non sono servite, così come non ha capito il vero amore che i due giovani provano l’uno per l’altra.

 

Letture Consigliate