Una Vita, 18 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Inigo e Leonor hanno rimandato la partenza: dopo la festa a La Deliciosa e lo svenimento di Flora si erano molto preoccupati. La ragazza infatti, oltre a essere in ansia per la partenza di suo fratello aveva anche visto il vero Inigo girare per il quartiere. Dopo essersi confrontati Leonor e Inigo sono arrivati alla conclusione che la visione della ragazza era solo un’allucinazione dovuta alla troppa ansia di restare da sola. I due innamorati potranno così allontanarsi da Calle Acacias e coronare il loro sogno d’amore.
Casilda invece ha ricordato tutto e sta male per la perdita del suo amato Martin. Deciderà però di non piangersi più addosso e continuerà a darsi da fare al lavoro. Intanto nel quartiere è tornato Jacinto, suo cugino, che era tornato a casa sconsolato per non aver trovato l’amore. Alla fine grazie all’aiuto di Liberto il giovane stavolta sarà disposto a restare e troverà un impiego come giardiniere presso la casa di Rosina. La presenza di Jacinto aiuterà molto la giovane Casilda a superare il suo dolore.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…