Una Vita, 18 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:20.
Liberto, dopo aver perso Rosina è sull’orlo del baratro. Non riesce a superare quanto successo, sentendosi il solo e unico responsabile. Proprio per questo ha deciso di lenire il suo dolore e i suoi ricordi con sua moglie dandosi all’alcool. Rosina infatti, non riuscendo a perdonare suo marito ha deciso di trasferirsi in Portogallo da Leonor. Ad accorgersi per prima dell’alcolismo del suo signore è Casilda, a cui Rosina lo ha affidato prima di partire.
La giovane, allarmata per lo stato d’animo del Seler, ha subito avvertito Susana. Quest’ultima a sua volta ha chiesto a tutti i vicini di tenere d’occhio suo nipote così da evitare che possa compiere sciocchezze. Liberto però improvvisamente scomparirà senza dire a nessuno dove avrebbe trascorso il pomeriggio. Susana e Casilda troveranno anche il suo testamento e penseranno subito che abbia intenzione di suicidarsi. Allerteranno tutti i vicini così che possano cercarlo, ma Liberto non è nel quartiere. Si è recato al fiume dove per la prima volta lui e Rosina si sono baciati e a quanto pare avrà davvero intenzione di farla finita. Stando alle anticipazioni sarà proprio Rosina a salvarlo.
Intanto, Genoveva verrà abbandonata da Felipe: l’avvocato dopo la morte di Arturo si è sentirò libero di raccontare tutta la verità alla Salmeron. Lui non ha mai provato attrazione o affetto per lei: l’unico motivo per cui hanno trascorso del tempo insieme era per capire i piani di Alfredo contro Liberto e aiutare il suo amico e di conseguenza tutti i vicini. Ora di nuovo sola cosa farà Genoveva? Si vendicherà per l’affronto subito?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…