TV e Intrattenimento

Una Vita, 18 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Liberto tenterà il suicidio?

Una Vita, 18 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:20.

Advertising
Advertising

Liberto, dopo aver perso Rosina è sull’orlo del baratro. Non riesce a superare quanto successo, sentendosi il solo e unico responsabile. Proprio per questo ha deciso di lenire il suo dolore e i suoi ricordi con sua moglie dandosi all’alcool. Rosina infatti, non riuscendo a perdonare suo marito ha deciso di trasferirsi in Portogallo da Leonor. Ad accorgersi per prima dell’alcolismo del suo signore è Casilda, a cui Rosina lo ha affidato prima di partire.

La giovane, allarmata per lo stato d’animo del Seler, ha subito avvertito Susana. Quest’ultima a sua volta ha chiesto a tutti i vicini di tenere d’occhio suo nipote così da evitare che possa compiere sciocchezze. Liberto però improvvisamente scomparirà senza dire a nessuno dove avrebbe trascorso il pomeriggio. Susana e Casilda troveranno anche il suo testamento e penseranno subito che abbia intenzione di suicidarsi. Allerteranno tutti i vicini così che possano cercarlo, ma Liberto non è nel quartiere. Si è recato al fiume dove per la prima volta lui e Rosina si sono baciati e a quanto pare avrà davvero intenzione di farla finita. Stando alle anticipazioni sarà proprio Rosina a salvarlo.

Intanto, Genoveva verrà abbandonata da Felipe: l’avvocato dopo la morte di Arturo si è sentirò libero di raccontare tutta la verità alla Salmeron. Lui non ha mai provato attrazione o affetto per lei: l’unico motivo per cui hanno trascorso del tempo insieme era per capire i piani di Alfredo contro Liberto e aiutare il suo amico e di conseguenza tutti i vicini. Ora di nuovo sola cosa farà Genoveva? Si vendicherà per l’affronto subito? 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

3 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

4 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

4 ore ago

Eboli: madre lascia il figlio di due anni in auto, ora rischia denuncia per abbandono di minore

Momenti di apprensione nel parcheggio del centro commerciale “Le Bolle” di Eboli dove, sabato 29…

5 ore ago