Una Vita, anticipazioni 18 ottobre: Suor Adela è pronta a partire
Una Vita, 18 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 18 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Suor Adela è pronta a partire: nonostante le preghiere di poter restare ancora un po’ a Calle Acacias, decide di tornare in convento e di essere votata al Signore. La giovane però si è trovata molto bene nella sartoria di Susana e aveva per qualche tempo aveva alleviato il dolore di Simon. Il bel maggiordomo, dopo la morte di Elvira, ha vissuto davvero un brutto periodo, ma la dolce Adela gli aveva regalato qualche sorriso rincuorante. Tra i due sembra essere nato un affetto profondo: ad accorgersene sia Susana che Celia. Mentre la prima vorrebbe allontanarli, la seconda cercherà di convincere Simon a trovare un modo per non far partire la suora. Nessuno però ancora immagina che la ragazza in realtà ha un grave disturbo della personalità.
Jaime intanto deve cedere alla proposta di Ursula per riabbracciare sua figlia Anita. Ma prima, non fidandosi della sua futura moglie, deciderà di scrivere tutta la verità in una lettera così da far sapere tutto ai figli sempre più sconvolti. La lettera poi verrà riposta in cassaforte, la cui combinazione è nascosta sotto il disegno di un nuovo gioiello. Samuel riuscirà a scoprire l’indizio e a leggere le parole del padre prima che sia troppo tardi?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO