Una Vita, 18 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca riabbraccia Moises
Una Vita, 18 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 18 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Tutta Calle Acacias crede alla separazione tra Blanca e Diego. I due amanti vogliono a tutti i costi riabbracciare il piccolo Moises, prigioniero di Samuel. Hanno così organizzato un piano colpendo il più giovane Alday nel punto più debole: il suo amore per Blanca. La ragazza infatti, dopo un finto litigio con Diego per le strade del quartiere, è tornata da lui, rivelandogli che finalmente si è accorta di non amare più suo fratello e che non vuole far altro che ricostruire la sua famiglia insieme al suo legittimo sposo.
Samuel ci cascherà in pieno e quando Blanca gli chiederà del piccolo Moises lui acconsentirà affinché si riabbraccino. La giovane Dicenta sarà al settimo cielo: ora non dovrà far altro che fuggire con il piccolo e ricongiungersi con Diego, che intanto si è trasferito in una pensione. Samuel non sospetta minimamente delle vere intenzioni della donna che ama: non sa che tra poche ore lei, per cui ha commesso crimini inauditi, scapperà per sempre con il vero amore della sua vita.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO