19 Agosto 2020 - 10:27

Una Vita, 19 agosto 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 19 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:00.

Le difficoltà economiche iniziano a farsi sentire nella famiglia Dominguez. Dopo il viaggio rimandato in Argentina, sono stati costretti a chiedere un prestito e per restituire i soldi, anche Cinta dovrà contribuire alle finanze familiari. La ragazza ha così ripreso ad esibirsi e accanto a lei c’è il chitarrista Rafael. Quest’ultimo si era presentato sotto falso nome pur di conoscerla e nonostante sia stato scoperto l’inganno, alla fine è stato perdonato. Ora accompagna la ragazza durante le sue esibizioni e tra i due sembra esserci una bella intesa e complicità. La situazione farà andare su tutte le furie Emilio, chiaramente ancora innamorato della bella Dominguez e geloso di Rafael.

Nel frattempo, il fallimento della banca spagnola sta mettendo in crisi anche Liberto e Rosina. Nonostante le difficoltà economiche, Rosina continua a sperperare i pochi soldi rimasti, accusando Liberto di essere l’unico responsabile della situazione in cui si trovano. Il Seler deciderà quindi di prendere un po’ le distanze da sua moglie. Genoveva approfitterà della cosa per attuare la seconda fase del suo piano di vendetta contro l’ex migliore amico di Samuel. Proverà a sedurlo. In un primo momento Susana riuscirà ad intervenire, ma non riuscirà a tenere lontano ancora per molto da suo nipote la seducente ex prostituta Genoveva.

Ad Acacias farà finalmente ritorno Ramon. Carmen lo ha ritrovato in un ospedale, gravemente ferito a seguito di un incidente. Sono riusciti però a salvarlo e tornando nel  quartiere comunicherà a suo figlio di aver brutte notizie. Che abbia scoperto la verità sul banco americano e Alfredo Bryce?