Una Vita anticipazioni

Una Vita, 19 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

I comportamenti di Olga stanno facendo preoccupare sempre di più sua madre e Blanca. La ragazza ha iniziato a imitare sua sorella e ha minacciato il futuro del piccolo che aspetta sua sorella. Ursula allora deciderà che è meglio iniziare ad indagare. Rintraccerà padre Octavio, il confessore di Tomas, l’uomo che ha accudito Olga. Il sacerdote però non porterà buone notizie e finirà per confermare le paure che la ragazza ha già seminato. Blanca e Samuel continueranno a fingere che va tutto bene e Olga che sa tutto farà finta di credere alle loro parole.

Antonito invece non riuscirà a capire dove a sbagliato con MariaLuisa. Dopo averle chiesto di sposarsi la ragazza ha rifiutato e ha iniziato ad accusarlo: è convinta che il ragazzo abbia organizzato tutto solo per poter andare a Parigi, senza amarla davvero.

Anticipazioni serali

Una Vita andrà in onda anche stasera, su Rete 4 alle ore 22:30. Ecco cosa succederà

Antonito riceverà due biglietti di sola andata per l’Italia. Quando poi aprirà la valigetta di Belarmino, scoprirà che dentro ci sono solo fogli di carta; che cosa ci sarà scritto? Liberto vorrebbe invece partecipare al torneo di domino, ma Rosina non sarà d’accordo e non lo accompagnerà.

Blanca si confiderà con Leonor: non riesce a non pensare continuamente a Diego; Anche Samuel si confiderà con il suo amico Liberto e gli dirà che le cose con sua moglie non vanno bene. Olga si arrabbierà con Blanca per averla ferita attraverso le sue ricerche; la ragazza, allora, le chiederà di raccontare da sola tutta la verità sul suo passato. In seguito Blanca mangerà una torta preparata da Olga e si sentirà male. Ursula sospetterà subito che la ragazza abbia provato ad avvelenare sua sorella.

Antoñito verrà poi arrestato da Méndez: tutti vedranno il giovane ammanettato in pieno giorno nel quartiere. L’accusa è per truffa al municipioElvira ancora non è stanca di conquistare nuovamente Simon e si spoglierà davanti a lui per cercare di sedurlo; il la respingerà nuovo. Arturo allora, vedendo sua figlia sempre più triste e amareggiata deciderà di aiutarla.

Letture Consigliate