TV e Intrattenimento

Una Vita, 19 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel violenterà Blanca

Una Vita, 19 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:30.

Advertising
Advertising

Silvia ha deciso di non fuggire con Arturo, nonostante tra i due ci sia una forte attrazione e ha così sposato il generale Zavala. Durante il brindisi agli sposi però il Valverde non riuscirà a trattenere la malinconia: già ha dovuto accompagnare all’altare la donna che ama, brindare alla sua felicità lo porterà a mostrare i suoi sentimenti. Zavala avrà un attacco di gelosia, ma si fiderà di sua moglie e si calmerà, nonostante c’è chi inizierà a metterlo in guardia da lei.

La sera dopo le nozze, Silvia non perderà tempo per cercare prove schiaccianti contro suo marito e si recherà nel suo ufficio. Arturo la seguirà e i due qui si concederanno un appassionato bacio quando Zavala entrerà improvvisamente nella stanza. Sarà lei a baciare Arturo per nascondere le sue intenzioni, ma di fronte al marito accuserà il Valverde di averla baciata. Il generale, su tutte le furie, caccerà via Arturo.

Intanto Samuel è sempre più arrabbiato con Diego e Blanca. Il ragazzo non vede l’ora di liberarsi di lui una volta per tutte, ma desidera anche che Blanca adempia ai suoi doveri coniugali. La ragazza dal canto suo ha sempre cercato di evitare il peggio, ma di fronte all’ennesimo rifiuti, l’uomo la prenderà con la forza e poi si pentirà. A consolarlo ci sarà Ursula.

Advertising
Advertising

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago