Una Vita, 15 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Silvia dovrà sposare Zavala

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 15 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 15 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi nella nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Silvia ha sempre meno tempo per scoprire cose sul generale Zavala; è stata inviata a Calle Acacias per sventare una congiura contro il re nel quale lo stesso generale è coinvolto. Purtroppo per lei i segreti oscuri di Zavala sono nascosti molto bene e il suo superiore le chiederà perciò di entrare in casa sua, come sua legittima moglie. Silvia sarà costretta ad accettare la proposta di Zavala e il giorno delle nozze sarà sempre più vicino.

A qualche giorno dal matrimonio Silvia rivelerà poi al suo futuro sposo che i suoi parenti non saranno con lei per l’occasione perché abitano troppo lontano. Zavala allora chiederà ad Arturo di accompagnare la sua sposa all’altare così da sopperire alla mancanza dei suoi cari.

Il perfido colonnello che abbiamo conosciuto con sua figlia, però sembra essere cambiato, nonché attratto dalla donna. Arturo conosce anche la sua vera identità e nonostante le fosse ostile inizialmente, ora le si è davvero affezionato. Ha anche accettato di dare una mano a Silvia, affinché insieme possano smascherare Zavala. Proprio per questo motivo sarà costretto ad accettare la richiesta del suo superiore e dovrà accompagnare la donna che ama all’altare, per sposare un altro uomo. Arturo alla fine riuscirà stare serenamente con la bella Silvia?