19 Marzo 2020 - 11:12

Una Vita, 19 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 19 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Ramon è salvo: grazie all’intervento di Felipe e Servante l’uomo non è riuscito a spararsi in testa, così come aveva premeditato non riuscendo a superare la morte di Trini. Il salvataggio però si è trasformato in tragedia per il povero Felipe, che è stato ferito all’addome. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, ma grazie all’intervento tempestivo dei medici dell’ospedale l’Alvarez-Hermoso si salvarà.

Quando riprenderà conoscenza però al suo capezzale non troverà sua moglie Celia, ma Lucia. Di fronte a questa cosa, i sospetti che sua moglie non stia molto bene aumenteranno. Celia infatti, da quando ha ottenuto l’affidamento della piccola Milagros è molto peggiorata. Ha sviluppato un attaccamento morboso con la bambina, che preoccuperà molto Felipe, visto che non ha battuto ciglio nemmeno di fronte alla morte della sua migliore amica Trini. Nelle prossime puntate perciò assisteremo ad un ulteriore peggioramento della donna e alle ricerche del marito che proverà in tutti i modi ad aiutarla. Celia potrebbe essere un pericolo per se stessa, ma anche per la piccola Milagros.