Categories: TV e Intrattenimento

Una Vita, 19 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Pena lascia Flora

Una Vita, 19 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Per Flora niente matrimonio: la giovane pasticciera aveva davvero sperato che il suo Pena la chiedesse in sposa, dopo aver trovato un anello nella sua giacca. In realtà l’anello appartiene alla famiglia Pena, che ha deciso di portare a termine una missione del padre Cesar, recandosi in Africa. Flora si arrabbierà molto con lui, che continuerà a non capire i motivi di tanta rabbia; e così stanco delle continue litigate, Pena lascerà Calle Acacias senza salutare nessuno, nemmeno Flora, alla quale arriverà una lettera.

Carmen invece sta cercando in tutti i modi di proteggere il figlio e di recuperare il rapporto con lui. Raul è un ragazzo complicato, aggressivo e scontroso e la donna sa bene che questo atteggiamento del figlio, in parte è dovuto a lei, che è stata costretta ad abbandonarlo quando era piccolo.Carmen infatti viveva come una signora in un paese vicino, ma il marito la maltrattava. Da qui la decisione, sofferta, di andare via di casa perdendo così ogni privilegio. E’ per questo che adesso è una semplice domestica e a Raul dà molto fastidio. Nella puntata di oggi vedremo Carmen impegnare il suo prezioso scialle per acquistare delle marron glacé al figlio. Le accetterà volentieri o la tratterà male?

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago