Una Vita, 19 novembre: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Pablo
Una Vita, 19 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata in onda oggi su Canale 5
Una Vita, 19 novembre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Per Calle Acacias la pace sembra ancora molto lontana: dopo le ripetute morti e l’incendio a casa di donna Cayetana, anche il terremoto si abbatterà sul quartiere. Dopo una prima lieve scossa, poco prima che dell’inizio della processione alla vergine, un’altra scossa arriverà e questa volta i danni non saranno pochi.
Non solo ci saranno dei crolli, ma anche morti e feriti. Durante quegli attimi di terrore Samuel resterà ferito pur di salvare Blanca: il giovane sembra davvero provare un sincero sentimento per la figlia di Ursula. Lei però sembra essere attratta da suo fratello Diego.
Simon invece, nonostante l’odio che prova per Arturo Valverde, lo salverà dal crollo di un balcone che stava per colpirlo. Un gesto da tutti inaspettato visti i loro trascorsi. Una fine più tragica invece attende il povero Pablo: insieme a sua moglie Lenor stavano programmando di lasciare la Spagna per costruirsi una vita fuori, ma il loro futuro sarà stroncato. Pablo infatti morirà agonizzante sotto le macerie di un appartamento sotto lo sguardo compiaciuto di Ursula.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Uomini e Donne 19 novembre: nuovo scontro in studio