19 Settembre 2019 - 11:04

Una Vita, 19 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Arturo

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 19 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Il giorno tanto atteso è arrivato: Silvia e Arturo diventeranno marito e moglie, dopo tante ansie e paure. I due entreranno in chiesa e di fronte a tanti amici e conoscenti si giureranno amore eterno. Dopo la cerimonia non vedono l’ora di partire per il loro viaggio di nozze che li porterà anche da Elvira e Simon, in attesa del loro primo figlio. La coppia però sarà ignara di quello che succederà di li a poco.

Blasco, nemico di Silvia, con uno stratagemma è riuscito a evadere dal carcere e ha fatto credere a tutti di essere morto. In realtà è vivo e grazie ad uno suo complice riuscirà ad entrare in casa di Celia per avere un’ottima visuale sull’ingresso della chiesa. Il suo obiettivo sarà quello di uccidere la sposa alla fine della cerimonia, ma sarà Arturo ha beccarsi la pallottola. L’uomo infatti  sarà colto da un bagliore proveniente dall’alto e farà scudo con il suo corpo alla donna amata. Il colonnello Valverde cadrà a terra esanime nello sgomento e nella disperazione di tutti. Silvia sarà devastata da questa terribile perdita.