19 Settembre 2019 - 11:03

Raising Dion: il trailer della nuova serie targata Netflix

netflix raising dion

Arriva il trailer di Raising Dion, il nuovo prodotto Netflix, dal 4 ottobre sulla piattaforma, che prende ispirazione dai fumetti di Dennis Liu

Dal 4 ottobre 2019 sarà possibile guardare su Netflix la serie Raising Dion. Il nuovo prodotto della piattaforma, prende ispirazione dagli omonimi fumetti di Dennis Liu.

La serie avrà come protagonista un bambino di 8 anni e sua madre. Il piccolo acquisisce degli strani super poteri che ne lui, ne la madre, riescono a gestire. Nel cercare di trovare un modo per vivere in modo ”normale”, tenendo a bada le capacità del bambino, i due protagonisti si troveranno a scontrarsi con una pericolosa agenzia governativa che vuole sfruttare il bambino per capire le origini dei suoi poteri.

Nel cast:  Alisha Wainwright (Shadowhunters) nei panni di Nicole; Michael B. Jordan (Friday Night Lights) marito di Nicole; Ja’Siah Young il piccolo Dion e Jason Ritter (Parenthood) migliore amico di Mark.

Cos’è Netflix

Società operante la distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California.

Nasce nel 1997 come attività di noleggio di DVD, sebbene Hastings abbia messo da parte le vendite circa un anno dopo, e videogiochi. Gli utenti potevano prenotare i dischi via internet, ricevendoli direttamente a casa tramite il servizio postale. Dal 2008 l’azienda ha attivato un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento, che è divenuto presto il suo campo d’attività principale.

La piattaforma è entrata nel settore della produzione nel 2013, presentando la sua prima serie, House of Cards. Da allora ha notevolmente ampliato la produzione di film e telefilm, offrendo contenuti “originali Netflix”.