Una Vita, 2 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Ariza trova Genoveva
Una Vita, 2 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 2 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Per Genoveva non ci sarà ancora pace: non solo dovrà continuare a lottare contro le sue vicine, che la ritengono una poco di buono, ma ben presto dovrà lottare anche contro il suo passato. E’ proprio da lì che si faranno le prime minacce. Nel quartiere è così arrivato Ariza, un malvivente, che pur di trovarla ha iniziato a fare domande in giro: le sue non sono certo buone intenzioni e la prima ad accorgersene sarà Carmen. La domestica ha infatti notato che da qualche giorno un uomo pedina i suoi signori.
Correrà ad avvertire Genoveva: sono stati trovati, nonostante alcuni vicini abbiano cercato di non rivelare molte informazioni sul suo conto. La signora Alday, che nasconde un passato da ex prostituta, di fronte alla notizia inizierà a tremare. Il peggiore degli incubi che da anni la tormenta è diventato realtà; a nulla sono serviti gli sforzi di Samuel per proteggerla. Una sera, rientrando a casa, Ariza si mostrerà e la costringerà ad ascoltarlo nell’androne del suo bel palazzo, minacciandola: se lei e suo marito non cederanno ai suoi ricatti, la riporterà dal suo protettore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO